Scarica Startup Bar

SSSUBProgControlla il tuo avvio con Startup Bar! Scarica Startup Bar!

This page is available in other languages.

Questa applicazione indica quando il processo di avvio del sistema è terminato ed è quindi possibile utilizzarlo alla sua massima potenza.

È facile da installare ed usare: sentirai un suono quando il tuo sistema operativo avrà finito di avviarsi e caricare tutte le applicazioni: puoi far aprire un file o persino eseguire un comando Windows. Se vuoi usare il computer senza aspettare, puoi semplicemente cliccare sulla finestra per chiudere l’applicazione; altrimenti, sarà chiusa automaticamente quando muoverai il mouse. L’unico modo per migliorare la performance dell’applicazione è attendere il termine del processo di avvio prima di utilizzare o avviare qualsiasi altra applicazione.

SSSUBStarsLa percentuale del completamento dell’avvio è stimata al momento e la sua accuratezza aumenta ad ogni nuovo utilizzo. Vedrai una barra che mostra la percentuale e due contatori: quello in alto è il tempo rimanente stimato e quello in basso è il tempo trascorso. Una semplice valutazione della disponibilità della CPU del tuo sistema viene generata ogni volta al termine del processo.

.

Requisiti Minimi:

  • Sun Java Runtime Environment (JRE) 7 (Scarica)
  • Sistema operativo Windows

L’intera applicazione è stata completamente ideata, progettata e realizzata da Eyes On People.

Startup Bar è software libero: ciò significa che puoi scaricarlo, usarlo e condividerlo. Per conoscere i tuoi diritti e doveri e per scaricare questa applicazione, devi leggere la Licenza (Eyes On People Freeware License 1.0).

Lingue disponibili:

  • Inglese
  • Italiano

Scarica Startup BargiftnVersione 1.0 – Multilingue – 377 KB

Per istruzioni dettagliate, consulta il manuale.
Ancora problemi? Leggi le domande frequenti.

Sistemi operativi supportati:

  • Windows 2000
  • Windows XP
  • Windows 7
  • Windows 8

È possibile utilizzare l’applicazione su altri sistemi operativi.
Per il supporto ed il test su Windows Seven e Windows Eight si ringraziano i collaboratori.